ANDAMENTO GIORNATA DI SCIOPERO 17 MAGGIO

A tutte le componenti della vita della scuola, Agli atti della scuola

OGGETTO: ANDAMENTO GIORNATA DI SCIOPERO Del GIORNO 17 maggio 2019.

Con la presente si comunica che in data 17 maggio a causa dello sciopero indetto dal sindacato della scuola il servizio potrà essere limitato e/o sospeso. I genitori sono tenuti a verificare la presenza dell’insegnante in classe all’atto dell’ingresso a scuola del figlio/a sotto la propria responsabilità , in caso di assenza dell’insegnante la custodia del minore ricade sulla famiglia. La stessa disposizione organizzativa è valida anche per coloro che usufruiscono dello scuolabus. In merito alla possibilità di un servizio ridotto e/o sospeso si informa che gli insegnanti hanno fornito le seguenti indicazioni, tuttavia nell’arco della stessa mattinata di sciopero verrà reso noto alle famiglie l’orario della giornata scolastica entro le ore 10,00. Tutti i docenti comunicheranno entro le ore 8,00 della stessa giornata la loro adesione allo sciopero, in caso di mancata comunicazione il docente è considerato in servizio.

Plesso Ordine Andamento Note e orario Note
Falconara

Alta

Infanzia Regolare sezione 3