Navigazione veloce

Aylin l’Ondina arriva al “Peter Pan”!

Stamattina i bambini della scuola dell’inf.”Peter Pan” hanno assistito ad una lettura animata che ha avuto come protagonista Aylin l’Ondina ( personaggio creato da Anna Capurso terapeuta- scrittrice ), una bambina di 11 anni  “molto  speciale “.

Aylin infatti a contatto con l’acqua acquista il POTERE LUCENTE, che le permette di utilizzare le sue risorse interiori per migliorare la sua realtà e quella di chiunque ne abbia bisogno. Aylin in ogni episodio  ci aiuta a riscoprire le nostre capacità, a credere in noi stessi e a trasformare le emozioni in modo che ognuno possa utilizzare il Potere che possiede, per cambiare così la propria realtà.

Nei suoi racconti Aylin affronta emozioni come la paura di vivere, la rassegnazione, la mancanza di autostima, la mancanza di fiducia, la rabbia e i blocchi.  I bambini hanno partecipato con grande entusiasmo al racconto interattivo delle vicende di Aylin, che ci offrirà sicuramente nelle nostre attività  altri momenti di gioco e scoperta delle nostre emozioni,  riconoscendole e dando loro un nome .

1 2 3 6 7 8 9 11 12 13 14 15 16 17

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.