Navigazione veloce

BUON NATALE

Ai genitori, agli studenti al personale tutto

Rivolgo a tutti gli operatori della scuola, agli alunni e alle loro famiglie l’augurio che questo periodo possa essere per tutti un momento di serenità e di riflessione personale.

Una pausa questa che spesso richiama al miglioramento, al rinnovamento morale e culturale di tutta la società. Questa mission non può essere delegata solo ad alcuni ma dev’essere il principio da seguire da parte di tutti.

Miglioramento del senso di appartenenza in un periodo di isolamento…

Miglioramento del senso della condivisione in una società che divide…

Miglioramento del senso di rispetto dell’altro, di accettazione…

Auguro a tutti di vivere questo Natale come i giorni dell’attenzione: a se stessi e agli altri.

Auguro a tutti di “stare bene” negli affetti e nella serenità della famiglia.

 

Ai docenti, al personale ATA…a tutti gli operatori che quotidianamente rendono possibile la vita nella scuola e mi supportano nella mia azione, rivolgo l’augurio di continuare, di manifestare ancora con passione e positività il proprio ruolo, decisivo ad ogni livello, per il buon andamento delle attività. Noi dobbiamo essere parte di quel miglioramento.

Ai genitori un grande grazie per la fiducia e il continuo sostegno che rende possibile le belle iniziative che realizziamo.  Auguro a Voi tutti di vivere questo come il tempo regalato, sottratto alla routine della sveglia e dei compiti per il giorno dopo.

Agli studenti … oltre il meritato riposo, l’augurio di credere ancora nell’importanza della formazione come unico modo di sviluppo della maturazione sociale e culturale.

Buon Natale. Buon Anno.

Pino De Stavola

auguri sito

Allegati

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.