Carnevale dei personaggi letterari- 1 Giugno in Festa /Carnavalul personajelor literare 1 Iunie în Sărbătoare

Mercoledì, 1 Giugno 2016, alle ore 15.30, nell’Aula Magna della Scuola Media “Giulio Cesare”  si è celebrata una doppia festa: la Giornata Internazionale del Bambino e la fine del corso di Lingua, cultura e civiltà romena/ LCCR , seconda edizione.

Per l’occasione  i ragazzi romeni della scuola  media ed elementare del nostro Istituto che hanno partecipato al corso durante l’anno scolastico, si sono esibiti in uno spettacolo di teatro e musica dal titolo “Il Carnevale dei Personaggi Letterari” di fronte ad un pubblico composto da insegnanti, genitori e compagni di scuola.

Per il secondo anno consecutivo i piccoli-grandi attori si sono esibiti, in lingua italiana e romena, sui ruoli dei personaggi famosi della letteratura romena. L’ evento si è concluso con la consegna dei diplomi per i partecipanti al corso di romeno  seguito da un piccolo rinfresco.

Ringraziamo tutti per la partecipazione  e vi auguriamo: Buone vacanze !

20160601_160352

20160601_162320