Colloqui docenti famiglie

SCUOLA SECONDARIA I GRADO G.CESARE

Si comunica che i colloqui generali con le famiglie degli alunni della Scuola secondaria G.Cesare,  previsti per il mese di Aprile, date le attuali circostanze non potranno essere tenuti. I genitori che abbiano la necessità di un colloquio con i docenti possono richiedere un appuntamento direttamente all’insegnante, utilizzando le stesse modalità di comunicazione utilizzate dagli studenti, inviando quindi un messaggio o tramite mail o usando la funzione ‘Messaggi’ sulla piattaforma Collabora.

SCUOLA PRIMARIA LEOPARDI

I colloqui si svolgeranno nei giorni tra il 27 aprile e il 5 maggio compresi attraverso gli strumenti e le piattaforme  comunicate ai rappresentanti di classe.

SCUOLA PRIMARIA D.ALIGHIERI

I colloqui avranno luogo dal 27 al 5 maggio compreso. I genitori possono prendere contatto con i docenti attraverso gli strumenti di comunicazione fino a questo momento adottati.

SCUOLA DOMICILIARE BIGNAMINI

SCUOLA MATERNA F.ALTA E PETER PAN

I colloqui avranno luogo dal dal 4 al 7 maggio solo i bambini di 5 anni.  I genitori possono prendere contatto con i docenti attraverso gli strumenti di comunicazione fino a questo momento adottati.