CresciAmo

Si è concluso positivamente il progetto CresciAmo a cura della dottoressa Federica Guerra e rivolto  agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado G.Cesare.

Nel corso degli incontri sono state fornite informazioni chiare e corrette sui temi dell’affettività, della sessualità  e sui corretti comportamenti, sfatando miti e false convinzioni e rispondendo ai mille quesiti posti dai ragazzi. Obiettivo del progetto era di rendere gli adolescenti più consapevoli e responsabili in questa delicato momento della loro vita.

L’iniziativa è stata accolta positivamente dai ragazzi con una partecipazione attiva e interessata.

This image requires alt text, but the alt text is currently blank. Either add alt text or mark the image as decorative.