Ai genitori, alle studentesse e agli studenti

OGGETTO: “In estate si imparano le Stem. Campi estivi di scienze, matematica, informatica e coding”

Si comunica che, avendo ricevuto un adeguato numero di iscrizioni, il camp estivo dedicato alla robotica sarà realizzato presso i locali della scuola secondaria di primo grado “C. G. Cesare”.

La prima parte del camp prenderà avvio a partire da lunedì 2 settembre fino a venerdì 6 settembre, tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle ore 12.30

La seconda parte del camp si svolgerà in orario extrascolastico con cadenza settimanale nei pomeriggi di mercoledì, a partire da mercoledì 25 settembre dalle ore 13.30 alle ore 17.30. Sono previsto 5 incontri pomeridiani. In questi pomeriggi le alunne e gli alunni potranno portare il pranzo e mangiare a scuola.

Tutte le alunne e tutti gli alunni che si sono iscritti sono ammessi a partecipare al percorso di robotica.

Si chiede ai partecipanti di portare la merenda e l’occorrente per prendere appunti.