Festa di fine anno scolastico

Dopo un percorso ricco di impegni e studio, i ragazzi delle classi terze della scuola Giulio Cesare sono giunti al culmine del loro percorso scolastico, che si concluderà con una festa a tema, prima dello sprint finale degli esami di Stato.

” Pagina bianca- Ballo di fine anno” , questo il nome dato alla serata e allo spettacolo in cui si esibiranno i ragazzi preparati dai loro insegnanti, si terrà il 4 giugno 2016 alle ore 19.30, presso la Palestra della scuola elementare Dante Alighieri, di Falconara Alta.

Ma come mai una pagina bianca?

“Perché, ci vengono offerte molte pagine bianche su cui scrivere cosa desideriamo veramente attirare nella nostra vita per renderla più viva, colorata, significativa e responsabile. Stiamo assistendo ad una fine che apre le porte della nostra infinitezza.

Qui un foglio bianco per scrivere le nostre sensazioni ed emozioni insieme alle persone che hanno contribuito e contribuiscono a rendere la nostra esistenza ordinaria più straordinaria possibile ….. e noi? Offriamo  il nostro impegno a COLORARE sempre più   LE NOSTRE PAGINE DI VITA …..alunni terze A-B-C-D.”

Vi aspettiamo numerosi!

MANIFESTO