IL MAGICO GIARDINO DI PETER PAN!!!!

Martedì 7 giugno 2016 i bambini, i genitori e le maestre  della scuola dell’inf. “Peter Pan”  insieme al Dirigente  dell’I.c. Falconara centro, si sono ritrovati alle ore 17.00  in Piazza Mazzini per sfilare con pon pon e tamburi tutti insieme fino alla scuola “Peter Pan” per inaugurare il giardino rimesso a nuovo grazie al progetto”nontiscordardime”.

L’iniziativa ha permesso grazie alla sinergia delle azioni dei nostri genitori, dell’amministrazione comunale e del progetto”nontiscordardime”finanziato da Ipersimply e sostenuto da Legambiente, di ridare nuova vita al giardino della nostra scuola. Così il Magico giardino di Peter ora ha dei bellissimi murales realizzati da Linda, un pezzo di giardino recuperato grazie all’impegno del Comune per mano di Strona Antonella e Massi Claudio che hanno dato la loro piena disponibilità, e al lavoro fatto dai nostri magici genitori Sandra Battuello, Giulia Marinelli, Paolo Sechi, Nonno Piero, Valeria Gabban, Hectore Mftary, Samia mamma di Omar Mekni, Bascelli Cinzia, Sergio Badaloni e  Claudia Nunez.

Un grazie anche al vice sindaco Signorini Stefania che, pur non potendo intervenire alla giornata per impegni precedentemente presi, ci è venuta comunque a trovare a scuola durante i lavori;  al CEA e in particolare a Laura Faccenda, ad Alessandro e Ivan che hanno preso accordi sul verde con i genitori.

All’inaugurazione hanno preso parte  come rappresentanti del Comune l’ass. Rossi Clemente, Strona Antonella e Massi Claudio, i rappresentanti di Legambiente che hanno consegnato un attestato di partecipazione al progetto alle docenti di ogni sezione, il nostro Dirigente Pino De Stavola e tanti tanti genitori.

Un grazie a tutti per la bellissima giornata!

2 3 4 (2) 4 5 5a 5b 6 7 8 10