INCONTRO CONTINUITA’

Giovedì 14 dicembre 2017  i bambini della scuola dell’ infanzia Peter Pan con i bambini delle classi prima e seconda della scuola primaria Leopardi hanno effettuato il laboratorio in continuità, con la collaborazione del CEA. I bambini hanno decorato dei vasetti per seminare dei  bulbi e delle stecche decorative da posizionare nella terra.

I bambini di 5 anni dell infanzia sono andati a trovare i bambini delle 2 prime della Leopardi ed insieme hanno seminato i bulbi;  i bambini delle seconde della primaria sono invece andati a trovare i piccoli di 3 e 4 anni alla scuola dell’ infanzia Peter Pan ed anche loro sono stati coinvolti in questa attività.

Il Progetto CEA e Riciclo ha entusiasmo tutti i bambini di entrambe le scuole, un esperienza gradevole e allegra che proseguiremo in primavera con altri laboratori.