LE NOSTRE FAVOLE

In occasione della giornata mondiale del libro, che si svolge il 22 aprile, le insegnanti della scuola dell’infanzia di Falconara Alta hanno pensato di proporre ai loro piccoli alunni un prezioso progetto di lettura condiviso come….”antidoto al coronavirus”. Visto che quest’anno si celebra il  centenario della nascita di Gianni Rodari, la scelta è caduta su un suo storico libro”Favole al telefono”

Hanno contribuito alla realizzazione del progetto, tutti i bambini delle 3 sezioni della scuola dell’infanzia di “Falconara Alta” e le loro rispettive insegnanti:
Rita Menchi, Jenny Grossi, Francesca Cava, Elsa Acampora, Paola Pasqualini, Sonia Giuliano, Brenda Lennelli, Maria Cerulli, Giovanna Faraci, Simona Giuliani.

le Favole al telefono sono visibili a questo link