MANIFESTAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO

A conclusione delle attività didattiche di quest’anno scolastico vorrei portare all’attenzione del Sndaco Brandoni, dell’Amministrazione Comunale e della cittadinanza tutta le iniziative che avranno luogo nei giorni 26 e 27 pp.vv.

Piazza Gramsci / Plesso Leopardi

Da Venerdì 26 a Sabato 27 maggio II Festa della Scienza

Gli alunni dell’Istituto si cimenteranno con piccoli e grandi esperimenti negli appositi stand allestiti in piazza Gramsci.

festa della scienza volantino

Sabato 27 maggio

ore 13.00 “Pranzo insieme”:

gli alunni e le famiglie della scuola Leopardi pranzeranno nei locali della scuola

ore 15.00 Conclusione del Progetto “Vivi i tuoi sogni e…”

con mostra dei lavori realizzati con la maestria degli artisti Andrea Agostini e Fabio Della Lunga

ore 15:00 Giochi di strada promossi dai comitati dei genitori

Piazza Gramsci                                                               Via Baluffi/Palermo

Scuola Libera tutti                                                                    Fioli in strada

Un altro modo di fare aggregazione, un modo diverso di creare spirito di gruppo, legare gli alunni al quartiere e far sì che i genitori si incontrino in spazi neutrali di condivisione.

Piccoli Falconaresi crescono e l’Amministrazione e la cittadinanza non possono non prenderne atto dimostrando la propria partecipazione fattiva alle iniziative in essere.

Grazie.

Il DirigenteScolastico