Mercatino di Natale

Nei giorni 12 e 13 dicembre sarà allestita in piazza Mazzini una bancarella dell’Istituto Comprensivo “Falconara Centro” dove vorremmo mettere in mostra e vendere i lavoretti prodotti da bambini, insegnanti, genitori, nonni delle scuole dell’infanzia, primarie, e secondaria di primo grado.

Chiediamo ai genitori o nonni disponibili di aiutarci a:

–          preparare i lavoretti a scuola con gli alunni in orario scolastico o extrascolastico;

–          preparare a casa oggetti che possono essere venduti;

–          aiutarci a trasportare il materiale nei due giorni del mercatino;

–          essere presenti alla bancarella (facendo dei turni di 1 o 2 ore);

–          costituire un piccolo gruppo di controllo che si occupi dei soldi incassati, che verranno versati alle missioni che le nostre scuole sostengono da anni e all’istituto per l’acquisto di materiale per i vari plessi;

–          Portare in piazza tante persone e fare pubblicità.

Chi darà la propria disponibilità verrà comunque aiutato dagli altri genitori e dalle insegnanti.

Vi aspettiamo per realizzare insieme i nostri manufatti ogni mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00 presso la ex mensa della scuola Giulio Cesare (entrata della palestra in via della Repubblica); se non potete essere presenti a scuola, ma avete voglia di partecipare da casa, portate i vostri lavori e noi li venderemo!

L’unione fa la forza!

Vi aspettiamo.