OLIMPIADI DELLA DANZA 2019

Il giorno 13 aprile 2019 i ragazzi di sezioni e classi diverse della scuola secondaria di primo grado Giulio Cesare hanno partecipato, come ormai da diversi anni, al concorso “Olimpiadi della danza” a Senigallia, classificandosi al terzo posto. Gli alunni, allenati con grande professionalità e passione dall’insegnante Giulia Paoletti della scuola di ballo Mamo Dance e supportati dalle referenti del Progetto Simona Cappelletti e Clelia Cangiano, si sono esibiti in una coreografia di Hip-Hop. I nostri ragazzi hanno saputo trasmettere tutta la loro energia, passione, emozione ed il loro valore attraverso l’espressività corporea.

Si ringraziano gli sponsor Mamo Dance e Farmacia Galatello che hanno contribuito al successo dei nostri ragazzi.

Il video della performance a questo link