RINGRAZIAMENTO

A Superman

Ai supereroi genitori del Comitato

Cari genitori

L’attenzione e la sensibilità che avete dimostrato per la Scuola, per il Vostro territorio, per i bambini: è indescrivibile.

In una mattinata siamo riusciti a veder coniugati:

–          il momento di festa

–          l’interazione sociale dei bambini

–          l’interazione sociale degli adulti

–          il gioco di strada

–          e non da ultimo il momento didattico con la presentazione ai genitori dei nostri laboratori.

La Scuola è un’officina…non ha bisogno di vetrine ma del dolcissimo passaparola della bellezza delle nostre attività, della valenza del nostro intervento didattico, della serenità dei nostri alunni e della professionalità di tutti gli operatori che in essa si muovono.

Domenica mattina Piazza Gramsci è stata il nostro Centro.

Grazie ancora da parte mia e dei docenti tutti.

Pino De Stavola

lettera