Navigazione veloce

SCUOLA APERTA: LABORATORI ALLA G.CESARE

Giovedì 28 gennaio, in orario pomeridiano, si è tenuto l’Open Day della Scuola Secondaria “G. Cesare” . Buona affluenza di visitatori e entusiasta partecipazione per laboratori e attività con professori e alunni. Il pomeriggio si è aperto con l’accoglienza alle famiglie, seguita dai laboratori e visita agli ambienti dell’istituto e si è conclusa con una riunione con il Dirigente Scolastico, Dott. Pino De Stavola, e gli insegnanti.

Punto di forza della giornata è stata la partecipazione attiva dei nostri alunni che hanno curato l’accoglienza alle famiglie, fatto da guida e da assistenza alle attività di laboratorio.

Sono stati proposti laboratori di scienze (prof.ssa Guaglione); fumetto (prof.ssa Guaglione); planetario (Ecocomitato); tecnologia (prof.ssa Mengarelli) ; inglese (prof.ssaBaiocco); percussioni (prof. Greganti); arte (prof. Mariani).

Certi di aver presentato la scuola come luogo di accoglienza e partecipazione, non resta che ringraziare chi ha organizzato e supervisionato, Dirigente e professori, e ringraziare le famiglie e gli alunni della primaria per la loro calorosa partecipazione.

Al prossimo anno, con l’Open Day 2017!

Volantino per Scuola Aperta

Laboratorio di muisca

Laboratorio di musica

Laboratorio di scienze

Laboratorio di scienze

Laboratorio di Tecnica

Laboratorio di Tecnica

Laboratorio di tecnica

Laboratorio di tecnica

laboratorio di arte

Laboratorio di Arte

Allegati

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.