SCUOLA APERTA: LABORATORI ALLA G.CESARE

Giovedì 28 gennaio, in orario pomeridiano, si è tenuto l’Open Day della Scuola Secondaria “G. Cesare” . Buona affluenza di visitatori e entusiasta partecipazione per laboratori e attività con professori e alunni. Il pomeriggio si è aperto con l’accoglienza alle famiglie, seguita dai laboratori e visita agli ambienti dell’istituto e si è conclusa con una riunione con il Dirigente Scolastico, Dott. Pino De Stavola, e gli insegnanti.

Punto di forza della giornata è stata la partecipazione attiva dei nostri alunni che hanno curato l’accoglienza alle famiglie, fatto da guida e da assistenza alle attività di laboratorio.

Sono stati proposti laboratori di scienze (prof.ssa Guaglione); fumetto (prof.ssa Guaglione); planetario (Ecocomitato); tecnologia (prof.ssa Mengarelli) ; inglese (prof.ssaBaiocco); percussioni (prof. Greganti); arte (prof. Mariani).

Certi di aver presentato la scuola come luogo di accoglienza e partecipazione, non resta che ringraziare chi ha organizzato e supervisionato, Dirigente e professori, e ringraziare le famiglie e gli alunni della primaria per la loro calorosa partecipazione.

Al prossimo anno, con l’Open Day 2017!

Volantino per Scuola Aperta

Laboratorio di muisca