Istituto Comprensivo > Secondaria 1° grado

tel: 0719174415

mail: anic82500d@istruzione.it

codice meccanografico: ANMM82501E

La scuola “G. Cesare”  è situata al centro di Falconara Marittima ed accoglie studenti residenti nelle zone centro nord della città. Presso la scuola hanno sede gli uffici del Dirigente Scolastico e della segreteria.

Per il corrente anno scolastico è stato richiesto l’insegnamento di musica e pratica musicale con gli strumenti: sassofono, percussioni, chitarra e pianoforte. Riguarderà 24 alunni delle classi prime.

ASSEGNAZIONE DOCENTI CLASSI GIULIO CESARE 2017-2018

Comunicazioni Secondaria 1° grado

14 Mar 19 - GLOBAL STRIKE FOR FUTURE 15 MRZO 2019

I docenti e gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado “C. G. Cesare”, condividendo il messaggio contro il cambiamento climatico della giovane attivista svedese per lo sviluppo sostenibile Greta Thunberg, hanno aderito al “Global Strike For Future” che si terrà venerdì 15 marzo 2019. Nella mattina di venerdì 15 marzo 2019 le alunne e […]