Istituto Comprensivo > Secondaria 1° grado

tel: 0719174415

mail: anic82500d@istruzione.it

codice meccanografico: ANMM82501E

La scuola “G. Cesare”  è situata al centro di Falconara Marittima ed accoglie studenti residenti nelle zone centro nord della città. Presso la scuola hanno sede gli uffici del Dirigente Scolastico e della segreteria.

Per il corrente anno scolastico è stato richiesto l’insegnamento di musica e pratica musicale con gli strumenti: sassofono, percussioni, chitarra e pianoforte. Riguarderà 24 alunni delle classi prime.

ASSEGNAZIONE DOCENTI CLASSI GIULIO CESARE 2017-2018

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

29 Nov 17 - THANKSGIVING PARTY – G.CESARE SECONDARY SCHOOL

29 Nov 17 - GIORNALINO 2 B NOVEMBRE 2017