Uscita didattica- comunicazione ai genitori

Nell’ambito di un percorso didattico interdisciplinare, le classi III B e III D della Scuola Secondaria “G. Cesare” si recheranno il prossimo 2 e 3 Dicembre a Napoli e Pompei, proseguendo il percorso di approfondimento sulla vita del poeta Giacomo Leopardi e dopo la tappa a Recanati, presso la Casa Leopardi del 25 novembre.

Nelle due giornate i ragazzi si recheranno presso il parco Archeologico della città di Pompei; a Napoli visiteranno la Città della Scienza, il Parco Virgiliano, la Cappella del Cristo Velato, San Gregorio Armeno e la mostra dei Presepi, il Duomo. Il costo, comprensivo di trasporto, alloggio ed ingressi, è di €120.

Gli alunni dovranno versare una quota a parte di €2 per l’ingresso alla Cappella del Cristo Velato e €10 come caparra richiesta dall’albergo, cifra che verrà restituita agli alunni la mattina del 3 dicembre, al momento di lasciare la struttura alberghiera.

Il contributo, secondo quanto già comunicato agli alunni, dovrà essere versato sul C/C postale n. 16812638 intestato a: ISTITUTO COMPRENSIVO FALCONARA CENTRO- SERVIZIO CASSA entro il 27 novembre 2015